Il Festival di Sanremo è l’evento televisivo e mediatico per eccellenza e, anche per quanto riguarda l’edizione 2015 condotta da Carlo Conti con Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales, sono tanti gli eventi mondani collaterali che stanno avendo luogo nel comune ligure.

In uno di questi, avrebbero dovuto prenderne parte anche Jonas Berami e Rama Lila Giustini, rispettivamente tronista e corteggiatrice di questa edizione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 ogni pomeriggio.

Jonas e Rama Lila avrebbero dovuto sbarcare a Sanremo in questi giorni ma la loro presenza è stata smentita direttamente dallo staff che cura la pagina ufficiale Facebook dell’attore spagnolo con il seguente messaggio:

Vi comunichiamo che stasera Rama Lila e Jonas non saranno a ”Sanremo” , era prevista per venerdì ma siccome saranno ospiti nella registrazione di uomini e donne non potranno più partecipare a ”Sanremo”

Domani, venerdì 13 febbraio 2015, quindi, Jonas e Rama Lila torneranno nello studio di Uomini e Donne per raccontare il primo periodo vissuto insieme, fuori dal programma, dopo la scelta del tronista che è avvenuta lo scorso 19 gennaio. La puntata che verrà registrata domani dovrebbe essere mandata in onda durante la prossima settimana.

Jonas, nel frattempo, ha anche rilasciato un’intervista al settimanale Tv Mia. L’attore spagnolo sta vivendo questa relazione con molto ottimismo per quanto riguarda il futuro:

Grazie a Maria De Filippi, mi sono innamorato. La donna che mi ha rubato il cuore è Rama. E anche se la nostra storia è ancora all’inizio, spero davvero che sia quella giusta. Rama mi ha colpito fin dalla prima volta che l’ho vista. Però mi sono imposto di andarci piano perché, prima di buttarmi, volevo essere sicuro che Rama fosse davvero interessata a me, che non mi stesse corteggiando solo per apparire in tv. Più stavo con lei, più mi rendevo conto che i suoi sentimenti per me erano sinceri.

Per Jonas, la distanza non sarebbe un problema se la relazione dovesse decollare:

Per ora va bene così, anche perché Rama deve ancora terminare l’università e deve essere questa la sua priorità. Ma se la nostra storia dovesse continuare, voglio vivere con lei, formare una famiglia. Rama ha detto che non avrebbe problemi a trasferirsi in Spagna. Io ho appena preso casa a Ibiza, dove sogno di aprire un bar. Sarebbe bellissimo farlo con lei.

Jonas Berami ha appena terminato le riprese della terza stagione de Il Segreto dove farà ritorno con un nuovo personaggio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto