Nick Cannon esce con Nicole Murphy

Lex moglie di Eddie Murphy per Nick Cannon?

6 anni di matrimonio non si dimenticano dal giorno alla notte, tant'è che l'ex moglie non è stata ancora mai vista al fianco di nessuno. Nick Cannon ha invece di provare a voltare pagina. Colui che dal 2008 al 2014 ha fatto coppia con Mariah Carey hsembrerebbe aver iniziato a frequentare un'altra donna, Nicole Murphy, ex moglie di Eddie Murphy.

Padre dei gemelli Moroccan e Monroe, il 34enne Nick è stato pizzicato a cena con Nicole, sposa del celebre comico per 13 anni, dal 1993 al 2006. Lasciato Eddie la donna ha avuto anche un lungo flirt di 5 anni con Michael Strahan, giocatore NFL, non andato a buon fine. Una cena tutt'altro che intima, va detto, quella tra Nick e Nicole, bensì insieme ad altri amici, nel cuore di New York.

Nick Cannon Signs Copies Of His Book "Roc And Roe's Twelve Days Of Christmas"

Una gola profonda ha però spifferato al New York Post come tra i due ci fosse un certo spiccato affiatamento. Bisognerebbe ora capire se di 'flirt' è lecito parlare oppure no. L'annuncio dell'addio alla Carey è diventato ufficiale l'agosto scorso, scombussolando e non poco il mondo del gossip. Perché i due non avevano dato segnali di 'crisi'. Rumor alla mano, Cannon sembrerebbe aver tradito la cantante, furiosa e decisa a non fargliela passare. Tanto da volere il divorzio. Il portavoce di Nick, intercettato dal New York Post, ha preferito non commentare l'argomento.

Nel dubbio Cannon prenderà parte ai Celebrity All-Star Game nella giornata di domani, al fianco di Kevin Hart, Ansel Elgort, Anthony Anderson, Common, Skylar Diggins e Michael Rapaport. Se Nicole Murphy sarà tra il pubblico, vuoi o non vuoi, avremo forse un indizio in più sul tipo di rapporto tra i due.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail