Luca e Paolo saranno ospiti questa sera sul palco dell’Ariston, per la terza puntata del Festival di Sanremo. Per loro si tratta della terza partecipazione alla kermesse canora, una volta in veste di co-conduttori con Gianni Morandi e due volte (con questa) in veste di ospiti.

Lasciando da parte le loro parodie e esibizioni, che non ci competono, noi di Gossipblog vogliamo concentrarci sui gossip che li riguardano. O almeno, su quei pochi che conosciamo. Iniziamo da Luca Bizzarri, 43enne, ex single incallito:

Io non sono mai stato fidanzato. Sono allergico. Butto delle esche, ma nessuna abbocca.

Così diceva nel salotto della Toffanin, ad aprile 2014, dove tra l’altro non negò la voce che voleva avesse fatto l’amore nello studio de Chi vuol essere Milionario.

Le cose però cambiano poco dopo: è infatti giugno dello stesso anno quando lui e la giovane velina mora Ludovica Frasca (che ha la metà dei suoi anni) vengono paparazzati durante un romantico viaggio ad Oxford. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, i due stanno ancora insieme.

Lo scorso dicembre il settimanale Chi parlò addirittura di matrimonio in arrivo nel 2015:

L’ex single incallito Luca Bizzarri ha messo la testa a posto da quando si è fidanzato con la velina Ludovica Frasca. I due programmano ufficialmente le nozze per il prossimo anno.

Notizia prontamente smentita via Twitter dal diretto interessato, Luca:

Mi stupisce non tanto il primo cretino che si inventa una minchiata, ma la massa di coglioni col mio numero in rubrica che la pubblicano.

Vita molto più tranquilla e lontana dal gossip, invece, per Paolo Kessisoglu sposato dal 2003 con la conduttrice e giornalista Sabrina Donadel, dalla quale ha avuto una bimba, Lunita Maria. Parlando di lei, sempre a Verissimo, Paolo disse:

Io non riesco a essere un papà severo, ma ci sto lavorando. La bambina cresce.

E chissà se ora ci sarà riuscito.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto