La prima serata del Festival di Sanremo 2015, condotta da Carlo Conti, è andata. Il ghiaccio è stato rotto e per le tre co-conduttrici di questa edizione della kermesse sanremese, Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales, il resto del Festival ora volerà liscio come l’olio.

L’ansia della vigilia, però, rientra nella normalità e, concentrandoci soprattutto su Arisa, le ore che hanno preceduto la prima serata non sarebbero state propriamente all’insegna della tranquillità per la cantante lucana, vincitrice dell’edizione passata del Festival con la canzone Controvento.

Arisa, 32 anni, infatti, al primo giorno del Festival, avrebbe mandato a casa alcuni dei suoi collaboratori personali. L’indiscrezione è stata pubblicata sul profilo Twitter di Supermax, il programma radiofonico di Radio 2, condotto da Max Giusti.

Il motivo di questo scatto d’ira della cantante è assolutamente ignoto. Resta il fatto che Arisa, per esorcizzare immediatamente l’ansia da palco e scacciare il nervosismo, ha esordito al Teatro Ariston con una battuta, ironizzando sul proprio cognome (“Ho fatto un ingresso un po’ da pippa!”).

Ricordiamo anche che il primo outfit sfoggiato da Arisa ha creato innumerevoli discussioni su Twitter riguardo la presunta assenza del reggiseno. Questo può essere d’insegnamento anche per le vallette future: è inutile farsi inutili menate sull’ansia, tanto sui social si finisce sempre a parlare di tette…

Se da una parte, abbiamo una diva che manda via i suoi collaboratori, dall’altra abbiamo un’altra diva che, al contrario, ha a disposizione un nutrito staff di assistenti personali.

Stiamo parlando della bellissima Anna Tatangelo, ormai al suo 102esimo Festival di Sanremo in gara come big (la canterà eseguirà stasera il brano Libera).

anna tatangelo sanremo 2015

Sempre secondo il profilo ufficiale Twitter di Supermax, la cantante laziale ha a disposizione addirittura dieci collaboratori.

Considerando la tanta generosità nell’offrire posti di lavoro, è molto probabile che Anna Tatangelo abbia già ingaggiato anche i collaboratori cacciati via da Arisa…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto