Lifting facciale per Maradona? La foto

Maradona e il mistero fotografico. Lifting o non lifting?

Ieri il 'dubbio' Uma Thurman, apparsa stravolta alla prima di una serie tv da lei interpretata, ed oggi la sorpresa Diego Armando Maradone. L'ex numero 10 del Napoli ha infatti sbalordito i propri fan direttamente da Cuba attraverso una semplice foto. L'ex Pibe de Oro sorride abbracciato alla tanto chiacchierata compagna Rocio Oliva, 24 anni appena. Nulla di clamoroso se non fosse per i lineamenti dell'ex ct della nazionale argentina.

On line c'è chi parla di un chiaro 'lifting facciale', visto e considerato che il volto del 54enne Maradona appare decisamente 'ringiovanito'. Che Diego l'abbia fatto per 'piacere' ancor di più alla giovanissima compagna? Difficile a dirsi. Il sito argentino 'Primicia Ya' sposa l'ipotesi 'bisturi', con Maradona al momento silente sull'argomento. Nel dubbio il Pibe de Oro è a Cuba per registrare alcune puntate del programma sportivo 'De Zurda' insieme al giornalista Victor Hugo Morales.

Schermata 2015-02-11 alle 13.41.02

Nell'ottobre del 2014, come dimenticarlo, Maradona 'picchiò' la compagna, con tanto di video verità diventato immediatamente virale. I due fanno coppia dal 2011, per una storia d'amore che all'epoca si diceva fosse addirittura 'spesata' dallo stesso Diego, ben felice di versare 25.000 euro al mese a Rocio. Presunte verità mai confermate, ovviamente, per una coppia è entrata nel 4° anno d'amore. L'una al fianco dell'altro.

Diego Sinagra, il famigerato figlio napoletano di Diego che da anni chiede d'incontrare il padre, ha 4 anni in più della Oliva.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: