Amici 2015: Virginia e Cristian litigano per Gabriele

La discussione molto animata tra i due ex fidanzati nella scuola di Amici

Dopo anni di assenza, torna ad Amici il gossip. Nella puntata quotidiana della quattordicesima edizione del talent show di Maria De Filippi andata in onda oggi su Real Time è stata mostrata la lunga litigata intercorsa tra il ballerino Cristian Lo Presti e la ballerina (appena entrata nella scuola televisiva) Virginia Tomarchio.

Ecco cosa è stato possibile ricostruire della vicenda, in base a quanto trasmesso.

I due sono stati fidanzati e qualche settimana fa si sono lasciati. Cristian ha scoperto che Virginia mentre era con lui si scambiava messaggi con Gabriele Tufi, cantante anche lui allievo di Amici. Lei oggi dice di volere ancora Cristian; quest’ultimo sa che non sarebbe giusto perdonarla, anche se intimamente sente di poterlo già fare. I due ex si sono lasciati andare a parolacce e accuse pesanti (lui le ha detto di odiarlo, ma poco dopo ha confessato di aver voglia di abbracciarla).

Poco dopo Gabriele in bagno è stato informato della discussione tra i due ex dalla stessa Virginia. I tre si sono confrontati anche nel corridoio della scuola di Amici. Pure il rapper Mattia Briga è intervenuto cercando di fare da paciere. Nella puntata di domani vedremo gli sviluppi di questo caso che ha visibilmente scosso tutto l’ambiente.

Era dai tempi della storia d’amore tra il cantante Enrico Nigiotti (da stasera in gara tra le Nuove Proposte di Sanremo 2015) e Elena D’Amario che Amici non dava spazio in maniera così ampia ai rapporti extra scolastici tra gli allievi.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Amici di Maria de Filippi

Tutto su Amici di Maria de Filippi →