Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stanno insieme

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda protagonisti dell'ultima puntata di Uomini e Donne: si frequentano fuori dagli studi

andrea e valentina uomini e donne

Appena qualche ora fa, un post sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne, annunciava la loro presenza durante l'ultima registrazione del trono classico: che ci faranno mai Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda dietro le quinte del programma di Maria De Filippi?






E' il sito ufficiale della conduttrice a svelare le succose anticipazioni su una delle coppie-non coppie più chiacchierate delle ultime settimane. I due si sono ufficialmente fidanzati fuori dagli studi televisivi:

Maria invita ad entrare in studio Andrea e …Valentina: stanno insieme! Lui racconta che la mattina dopo la “non scelta” lei si è presentata a Bologna da lui con il trolley, senza avere fatto nemmeno il cambio della valigia, si dicono entrambi contenti, ma Gianni non ci sta e pensa che erano d’accordo da prima, lo studio esplode in un applauso di consenso e una giovane donna condivide l’idea di Gianni, secondo Tina invece non fa testo perché fa parte delle fans di Sharon. Amedeo dice che si doveva aspettare questa reazione perché la scelta avrebbe dovuta farla in studio, invece Jack capisce l’obiezione di Gianni perché nell’ultima puntata Andrea era stato molto offensivo con lei e questo non può averla spinta a raggiungerlo; Andrea spiega che è tutto molto più semplice di come si pensa.

Se son rose fioriranno...

  • shares
  • Mail