Rosie O'Donnell divorzia

Secondo divorzio per Rosie O'Donnell

Meno di 3 anni e dirsi addio. Brusco risveglio per Rosie O’Donnell, attrice, conduttrice televisiva, autrice televisiva e attivista gay che ha già avviato le pratiche per il divorzio dalla moglie Michelle. Una novità che 'costringerà' la O'Donnell, come da lei stesso annunciato, ad abbandonare la trasmissione The View. Tutto questo per concentrarsi maggiormente sui suoi figli. Cindi Berger, rappresentante di Rosie, ha ufficializzato il tutto:


'Posso confermare che la O'Donnell e sua moglie Michelle si sono lasciate nel mese di novembre. Rosie ha un adolescente e un bimbo che necessitano della sua attenzione. Tutto questo, per lei, è stato molto stressante, tanto da mettere a repentaglio la sua salute personale e quella della famiglia'.

Rosie O'Donnell

Poche ore dopo è arrivato un comunicato della ABC che ha confermato l'addio di Rosie dallo show, ringraziandola per quanto fatto in tutti questi anni. La O'Donnell e Michelle Rounds si sono sposate nel giugno del 2012. La coppia ha una figlia adottiva di nome Dakota. Per Rosie si tratta del secondo divorzio. Il primo fu con Kelli Carpenter, sposa dal 2004 al 2007 nonché madre di 3 altri figli adottivi. La O'Donnell ne ha poi adottato anche un altro, Parker Jaren O'Donnell.

Nel corso della propria lunghissima carriera, Rosie ha collezionato 11 Emmy Award, partecipando anche a film come I Flinstones, Ragazze vincenti, Beautiful Girls, Insonnia d'amore e Occhio al Testimone.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail