Jessica Biel, pancione in mostra su Instagram

Uno scatto rivelatore in compagnia delle amiche per la moglie di Justin Timberlake, che pochi giorni fa ha confermato la gravidanza.

Jessica Biel è incinta di Justin Timberlake e questo ormai è cosa certa: l'attrice (ex Settimo Cielo) e il cantante di Mirrors, sposi dal 2012 con un faranoico matrimonio in Puglia, aspettano il primo figlio e sembrano essere davvero al settimo cielo. Almeno lei, Jessica Biel, che in una foto su Instagram ha fatto intravedere un signor pancino da gravidanza.

Nello scatto caricato sul proprio profilo personale, Jessica Biel è assieme alle amiche Estee Stanley e Kimberly Muller e indica il logo di un ristorante bimbo-friendly, Au Fudge, per il quale ha partecipato all'apertura in qualità di socia. L'attrice sembra davvero essere in splendida forma: radiosa e sorridente nonostante gli occhialoni da sole, con microtacco assassino -ma come farà?!- e jeans sottili, Jessica Biel non ha nascosto il pancione da gravidanza avanzata, sfoggiandolo con nonchalance sotto una blusa grigia e una giacca in coordinato. Davvero elegante e splendida.

Au Fudge coming soon...open to all kids from 0 to 109!

A photo posted by Jessica Biel (@jessicabiel) on Feb 5, 2015 at 6:25pm PST

Pochi giorni fa lo stesso Justin Timberlake aveva confermato la gravidanza della moglie caricando sul proprio Instagram una fotografia dolcissima di lui che bacia affettuosamente il pancione di lei: un modo davvero molto tenero di ringraziare i fan dei numerosi auguri di buon compleanno recapitati al cantante, nato il 31 Gennaio, e al tempo stesso di dare finalmente atto di esistere ad una gravidanza sospettata per mesi e mai data per certa, vista la privacy sempre strenuamente difesa dalla coppia.

Lo scatto di Justin Timberlake è stato accompagnato da una scritta esplicita che rivela come i due genitori non abbiano voluto conoscere il sesso del nascituro in arrivo, anzi; gli stessi genitori stanno scommettendo se sarà un maschio o una femmina.

In un'epoca di pancioni a go-go tra le star di Hollywood, quasi non vediamo anche noi l'ora di sapere se baby Timberlake sarà un lui o una lei. In ogni caso, con una mamma come Jessica Biel così radiosamente allegra in bilico sui tacchi, non potrà che essere un pargolo fortunato!

Via | Just Jared

  • shares
  • Mail