Shakira e Gerard Piqué genitori: la prima foto di Sasha

Nato il 29 gennaio e già on line. Ecco Sasha, secondogenito di Shakira e Gerard Piqué

Nato poco meno di 10 giorni fa e già finito on line per volere dei suoi genitori. Shakira e Gerard Piqué hanno infatti 'concesso' la prima foto ufficiale di Sasha Piqué Mebarak, venuto al mondo lo scorso 29 gennaio, ad una pagina web dell'UNICEF, per appoggiare e dare maggiore risonanza mediatica al World Baby Shower. Accanto alla foto del bimbo, già tenero capellone, si fanno largo proprio la cantante colombiana e il calciatore del Barcellona, abbracciati e in posa quando la popstar era ancora incinta.

Il World Baby Shower non è altro che un'iniziativa ideata proprio da Shakira nel 2013, quando divenne madre per la prima volta del piccolo Milan. Un vero e proprio movimento internazionale che sorge con l'intenzione di salvare delle vite, acquistando un dono marcato UNICEF per i bimbi più bisognosi. D'altronde la popstar colombiana è stata nominata Goodwill Ambassador internazionale dell'UNICEF nel lontano 2003. La cantante si è sempre interessata ad istanze di solidarietà, ha fondato una sua fondazione, "Pies Descalzos”, che aiuta i bambini sfollati e svantaggiati del suo paese natale, la Colombia, garantendo loro accesso a un'istruzione di qualità e a pasti nutrienti, un percorso educativo attraverso l’arte e la musica e aiuti economici alle famiglie.

yourimage

Shakira ha anche fondato insieme ad altri personaggi famosi - tra cui Juanes, Alejandro Sanz e Miguel Bosé - ALAS, un movimento di artisti e imprenditori latinoamericani dediti a sostenere interventi di sviluppo per la prima infanzia. Il Presidente onorario è Gabriel Garcia Marquez. Nell'ottobre del 2013 l'ultima missione sul campo nel Rajahstan (India). 38enne da pochi giorni, la cantante fa coppia con Piquè dal 2012. Nel suo passato sentimentale 11 anni d'amore con Antonio De La Rúa e una breve relazione con Rafael Nadal.

  • shares
  • Mail