Questa volta si è denudata di sua spontanea volontà, Jennifer Lawrence, mesi fa ‘attaccata’ da imprecisati hacker che avevano pubblicato sue foto intimebe bollenti on line. Ebbene la diva di Hunger Games, Premio Oscar grazie a Il Lato Positivo, è apparsa senza veli sull’ultimo numero di Vanity Fair Usa, dedicato alle stelle nascenti del firmamento hollywoodiano. Un’immagine condivisa dall’account Instagram della rivista, con la Lawrence distesa e priva di vestiti. A coprirla solo un lungo e spaventoso boa, e non di struzzo. Un serpente.

A scattare la foto Patrick Demarchelier, con il fortunato bestione strisciante realmente posato sul corpo dell’attrice. Nessuna aggiunta tramite photoshop, in conclusione, ma un serpente vero e proprio, che avrebbe messo in agitazione la Lawrence quando questo ha iniziato a strisciarle attorno al collo. Paura.

Scatto, tra le altre cose, che è un esplicito omaggio fotografico ad una celebre immagine pubblicata su Vogue, nel 1981, con Nastassja Kinski protagonista e Richard Avedon dietro l’obiettivo. Anche in quel caso un enorme serpente avvolgeva la bellissima attrice, neanche a dirlo priva di vestiti. Una cover, quella dell’ultimo numero di Vanity Fair dedicato agli attori più lanciati della Mecca del Cinema, ovviamente firmata Leibovitz, con Channing Tatum, Amy Adams e Reese Witherspoon protagonisti. Tornata single dopo aver (ri)lasciato Nicholas Hoult, la Lawrence è stata la regina del box office anche nel 2014, con 748 milioni di dollari incassati da X-Men: Giorni di un Futuro Passato ed altri 714 milioni rastrellati con Il canto della Rivolta – Parte 1. Fatto cassa, nel 2015 Jennifer punterà ancora una volta agli Oscar con Joy, nuovo film di David O. Russell che la vedrà assoluta mattatrice.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto