Inutile negarlo. I due fanno davvero sul serio. Apparentemente fidanzati, Charlize Theron e Sean Penn hanno deciso di passare allo step successivo. Comprare casa. Insieme. I due attori, entrambi Premi Oscar, sono stati avvistati nella giornata di ieri in un villone in vendita a Los Angeles. Al fianco della coppia un uomo evidentemente incaricato di ‘trattare’ la cessione della proprietà. Look da tutti i giorni tanto per Sean quanto per Charlize, con l’ex modella sudafricana bellissima e struccata, con un lungo maglione grigio e i capelli legati. Penn, invece, indossava un bomber, pantaloni neri, scarpe marroni e una barba incolta.

Lo stesso divo, via Esquire, è stato alquanto chiaro e sincero:

“Sì, mi piacerebbe sposarmi di nuovo. Voi direte che sono già stato sposato due volte, ma sono stato sposato in circostanze in cui ero meno istruito di oggi”. “Quindi io non lo considererei neanche un terzo matrimonio, mi piacerebbe pensarlo come un primo matrimonio con nuove condizioni”. “Voglio dire mi piacciono le tradizioni, un mio amico una volta scrisse ‘senza le tradizioni le cose nuove muoiono’ e io non voglio che ciò accada”.

Parole decisamente poco eleganti nei confronti delle due mogli precedenti, praticamente sposate perché a suo tempo ‘ignorante’. Penn, lo ricordiamo, ha sposato prima Madonna e poi Robin Wright Penn, con cui ha avuto due figli, Dylan, 23 anni, e Hopper 21 anni. Completamente pazzo della Theron, Sean ha deciso di adottare il figlio Jackson, 3 anni fa a sua volta adottato dalla diva, presto in sala con il nuovo capitolo di Mad Max. Ma nell’attesa, che nido d’amore sia.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto