Arisa: "Dopo Sanremo, un viaggio. Un figlio? Lo voglio ancora ma lavoro troppo"

La cantante e valletta di Sanremo, intervistata da Oggi.

Come già documentato dal settimanale Chi, Arisa, la cantante che ricoprirà il ruolo di valletta per la 65esima edizione del Festival di Sanremo, che avrà inizio ufficialmente il prossimo 10 febbraio, non è affatto single ma fidanzata da ben quattro anni con Lorenzo Zamboni, suo manager.

Intervistata dal settimanale Oggi insieme alle colleghe Emma e Rocio Munoz Morales e al conduttore di questa edizione del festival, Carlo Conti, la cantante lucana ha dichiarato che, dopo aver affrontato le cinque serate del Festival di Sanremo, si regalerà una bella vacanza ovviamente con il fidanzato.

Con le sue dichiarazioni, seppur indirettamente, Arisa non ha smentito gli alti e bassi della sua relazione. La cantante, però, ha ribadito comunque di essere fidanzata e di pensare anche alla maternità:

Dopo il Festival, credo che farò un lungo viaggio. E' da un secondo che il mio fidanzato mi promette una bella vacanza. Il mio fidanzato è sempre lo stesso da quattro anni. Poi magari se me lo chiedi tra una settimana ti dico che ci siamo lasciati. Ma alla fine stiamo sempre insieme. Un figlio? Lo voglio ancora ma se continuo a lavorare con questi ritmi non arriverà mai.

arisa sanremo 2015

Tornando al Festival, Arisa ha ammesso che farà un piccolo duetto con Emma con cui sente di avere molte cose in comune:

Io ed Emma abbiamo in comune la provenienza dal sud e gli stessi valori di riferimento: la famiglia, la lealtà. Lei mi sembra caparbia, decisa, mascolina, un po' come me.

Arisa, nonostante abbia calciato più volte il palco dell'Ariston, non ha nascosto la propria emozione e anche un po' di agitazione:

Non ci dormo la notte. Le cose nuove mi fanno paura però mi ci butto perché è troppa la voglia di mettermi in gioco. Ho paura di non sentirmi a mio agio con qualche abito. Non amo sentirmi troppo scoperta, sexy, non voglio essere desiderata da chi non deve.

I cari vecchi valori del sud...

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail