Kate Middleton e il Principe William avranno una femminuccia - si chiamerà Diana?

Prima figlia per Kate Middleton e il Principe William

Un anno e mezzo dopo la nascita del primogenito George Alexander Louis, Kate Middleton e il Principe William si apprestano a vivere la seconda gravidanza Reale, che vedrà la duchessa di Cambridge diventare mamma di una splendida bambina. Ne è sicuro OK! Magazine, con alcune presunte gole profonde Reali che avrebbero persino spifferato il nome scelto dalla coppia. E che nome.

Perché William e Kate vorrebbero chiamare la piccola Diana, come la madre del futuro Re d'Inghilterra, deceduta nel 1996. Persino la Regina Elisabetta II sarebbe d'accordo.


"Avere una figlia che porti il suo nome sarà un bel ricordo, un ricordo della madre tutte le volte che guarderà il suo volto".

katemiddleton-william-george

Anche gli scommettitori inglesi hanno deciso di credere all'opzione Diana, quotata 3 volte la posta giocata. D'altronde la nonna della futura bimba, ovvero Elisabetta II, ha sempre sottolineato le doti straordinarie di 'madre' dell'ex Principessa del Galles. Il popolo britannico, poi, andrebbe in brodo di giuggiole dinanzi ad una scelta simile. Lady D non è mai stata del tutto dimenticata, anche se sono passati quasi 20 anni da quella tragica notte parigina, quando Diana rimane vittima di un incidente automobilistico sotto il tunnel del Pont de l'Alma, insieme al suo compagno Dodi al-Fayed. La loro Mercedes, guidata dall'autista Henri Paul, si infranse contro il tredicesimo pilastro della galleria. 19 anni dopo, vuoi o non vuoi, un'altra Diana potrebbe entrare a Buckingham Palace.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: