Beyonce e Jay-Z si trasferiscono a Los Angeles per cambiare stile di vita

Beyonce e Jay-Z volano ad Hollywood e comprano casa

Attesa ai Grammy di domenica notte per omaggiare Martin Luther King, Beyonce ha nel frattempo deciso di cambiare casa. E città. L'ex cantante delle Destiny's Child e Jay-Z avrebbero infatti deciso di trasferirsi a Los Angeles, salutando una volta per tutte New York. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, la scelta della coppia sarebbe legata alla qualità della vita della Città degli Angeli.

Blue Ivy, primogenita nata 3 anni fa, è stata iscritta dai due genitori in una scuola privata particolarmente quotata da 15.000 dollari l'anno. A consigliare le due superstar un'altra diva, ovvero Gwyneth Paltrow, che fa in realtà la spola tra Londra e Hollywood. A detta dell'ex di Chris Martin, infatti. L.A. sarebbe perfetta per crescere un bambino. Non a caso anche Adele, a dir poco ossessionata dalla privacy del figlio, ha messo radici qui, così come Robbie Williams, da poco padre bis.

jay-z-e beyonce

Ora come ora Beyonce e Jay-Z starebbero vivendo in un costosissimo hotel di Beverly Hills (175.000 dollari al mese), cercando villoni faranoici da poter comprare tra Beverly Hills, Holmby Hills e Bel-Air. D'altronde i soldi, ai due, non mancano, con un patrimonio stimato di un miliardo di dollari. Peccato che entrambi non abbiamo l'anello al naso, tanto dall'aver adocchiato una proprietà da 70 milioni di dollari. Desiderosi di mettere a segno un buon affare hanno offerto meno ai legittimi proprietari, che hanno così rispedito al mittente la cifra proposta. Ma Beyonce e Jay-Z difficilmente mollano l'osso, se questo gli interessa, quindi è facile immaginare un imminente rilancio. Anche perché chi glielo fa fare, a lungo andare, di vivere in hotel? Tanto vale staccare un assegno in più e mettere radici.

https://www.aceshowbiz.com/news/view/00079754.html

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail