Sports Illustrated ha dedicato la copertina del suo numero speciale – quello riservato alle bellezze in bikini – ad Hannah Davis. L’annuncio è stato dato nel corso della puntata di ieri sera del talk show condotto da Jimmy Fallon. L’immagine scelta per la cover ritrae la modella mentre abbassa provocatoriamente la parte inferiore del suo costume.

Una foto pubblicata da Hannah Davis (@hanni_davis) in data: 4 Feb 2015 alle ore 20:55 PST

Classe 1990, americana, Hannah Davis ha alle spalle numerose campagne pubblicitarie (Ralph Lauren, Victoria’s Secret e Tommy Hilfiger) e un paio di copertine importanti. Già nel 2013 era apparsa all’interno del numero speciale di Sports Illustrated.

La scelta è arrivata a sorpresa, dopo alcune indiscrezioni che davano Emily Ratajkowski – per intenderci, la donnina nuda dal seno prosperoso nel video di Blurred Lines – vicinissima ad aggiudicarsi l’ambita copertina. Incredibilmente, invece, Sports Illustrated ha puntato su una modella praticamente sconosciuta, ma non per questo meno affascinante.

Con un messaggio pubblicato su Instagram, la Davis ha immediatamente ringraziato la rivista per l’onore concessole.

Avevo detto a mia madre che non sarei mai finita sulla copertina. Di solito per le copertine usano la spiaggia, io sono stata fotografata in una fattoria. È impossibile.

Nel 2014, a spuntarla era stato il trio di bellissime formato da Nina Agdal, Lily Aldridge e Chrissy Teigen.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più