Sanremo 2015, Anna Tatangelo: "Il matrimonio con Gigi D'Alessio? Ci manca un giorno libero"

Così scherza la cantante, quando le si chiede del matrimonio con D'Alessio. Ma assicura che si farà. E racconta il suo Sanremo.

Al prossimo Festival di Sanremo, che è ormai alle porte, tra i cantanti in gara ritroveremo anche Anna Tatangelo. La cantante, intervistata questa settimana da Chi, è al settimo cielo per questo suo nuovo impegno canoro e vuole condividere la sua felicità con i fan e i numerosissimi seguaci dei social network:

Sono felice delle tante persone che mi seguono, che vengono ai miei concerti e che si divertono a seguire la mia vita quotidiana sui social... Ho iniziato a postare alcune mie foto per gioco e ho notato che più mi criticavano, più aumentavano le persone che mi seguivano. Volevo far conoscere un'Anna diversa, meno algida e distaccata. Ho una vita normale, faccio la mamma, e ho preso coscienza del mio corpo.

Oltre che per la sua canzone, c'è grande attesa anche per il look che Anna sfoggerà sul palco dell'Ariston e di cui Chi ci dà una piccola anteprima, pubblicando i bozzetti degli abiti disegnati per lei da Francesco Paolo Salerno.

anna-tatangelo-chi

Inoltre, scopriamo che a Sanremo con lei ci sarà lo stesso stylist che segue la sua amica Belen Rodriguez, anche se la Tatangelo assicura che per lei non ci saranno 'farfalline' da esibire:

Non si vedrà nulla, anche perché Belen è insuperabile, ha già vinto dieci a zero: è una grande gnocca, ha un grande stile ed è geniale nel riuscire a essere bella, ma mai volgare e a non passare mai inosservata.

Non potevano mancare, ovviamente, le domande sulla sua storia d'amore con Gigi D'Alessio, e lei rivela di sedurlo anche così:

Lo conquisto anche con un piatto di pasta!

Infine, la battuta sul loro matrimonio, da tanti atteso ma ancora lontano - pare - nonostante lui abbia ottenuto il divorzio dalla prima moglie:

Ci manca un giorno libero (ride, ndr). Non lo programmiamo nell'immediato, ma lo faremo. La vera svolta del rapporto è stata quella di andare a vivere insieme e fare un figlio, il matrimonio per noi sarà soprattutto una bella festa.

Vedremo se a Sanremo Anna saprà stupirci.

  • shares
  • Mail