Martina Stella: la foto del bacio con Andrea Manfredonia, suo nuovo amore

Il settimanale Chi ha paparazzato l'attrice con la sua nuova fiamma: questi baci non mentono!

Poco più di due settimane fa era stata Novella 2000 a lanciare la bomba: Martina Stella ha un nuovo fidanzato, il procuratore di calcio Andrea Manfredonia. Da allora nessuna smentita o conferma è arrivata dall'attrice, ma ecco oggi spuntare le foto pubblicate dal settimanale Chi, che parlano da sole.

Martina e Andrea sono fuori a cena e si lasciano andare a teneri baci, incuranti di chi li circonda, paparazzi inclusi. Quando poi i due escono dal locale, lui le cinge con affetto la vita e lei si abbandona serena a questo abbraccio.

martinastella-andreamanfredonia

Sarà difficile, quindi, che questa volta la Stella neghi con forza di non essere più single, come fece lo scorso agosto, quando tutte le riviste di gossip - dopo la rottura da Gabriele Gregorini - vedevano nuovi fidanzati ovunque:

Ogni settimana i giornali mi affibbiano un nuovo fidanzato. L'amico di infanzia, la persona che devo vedere per motivi professionali, chiunque. A volte, per dare maggiore enfasi, ritagliano la foto in modo che sembriamo soli , mentre magari siamo circondati da altra gente... Quello che passa è l'immagine di una ragazza fatua, superficiale, frivola. Come se, dopo una separazione, fossimo immediatamente pronti a gettarci in nuovi amori. Per me c'è un dolore, una sofferenza da metabolizzare.

Così diceva in un'intervista a F, parlando delle foto che la ritraevano con qualche presunta nuova fiamma. È chiaro che non è questo il caso: il bacio c'è e non può essere negato. Martina è innamorata e noi siamo felici per lei.

  • shares
  • Mail