40 anni appena e già due divorzi alle spalle. Giovanni Ribisi, storico membro di Scientology nonché stella di Hollywood, ha infatti presentato i documenti per il divorzio dalla seconda moglie Agyness Deyn, sposata solo due anni e mezzo fa. Era il giugno del 2012 e i due si giurarono amore eterno in una cerimonia ‘segreta’. Il 28 dicembre scorso l’attore ha rotto gli indugi, chiedendo la separazione. Il motivo? Neanche a dirlo le classiche differenze inconciliabili. Sposi a sorpresa il 16 giugno del 2012, i due scioccarono i famigliari, neanche avvertiti dell’inatteso gesto d’amore. Anzi, in molti neanche sapevano che stessero insieme. Come se fosse un matrimonio ‘combinato’, possibilità tutt’altro che remota in casa Scientology.

Ribisi, come detto, era già stato sposato con Mariah O’Brien, sua moglie dal 1997 al 2001. I due hanno avuto anche una figlia, Lucia Santina. Dal 2006 al 2012, ovvero poco prima di conoscere la Deyn, Giovanni ha fatto coppia con la cantautrice Cat Power. Nel 1996 il debutto cinematografico con Music Graffiti di Tom Hanks, per poi prendere parte a Strade perdute di David Lynch (1996), L’uomo del giorno dopo di Kevin Costner (1997) e Salvate il soldato Ryan di Steven Spielberg. In tv l’abbiamo invece visto indossare gli abiti di Frank, il fratellastro di Phoebe Buffay in Friends. 5 anni fa la partecipazione ad Avatar, kolossal di James Cameron. Tra il 2014 e il 2014, infine, ha interpretato Warner Whittemore nella serie tv Fox Dads.

32 anni tra 10 giorni, Agyness Deyn ha invece fatto di tutto, essendo una supermodella, un’attrice e all’occorrenza anche una musicista britannica. Per lei, a differenza dell’ex marito, sarà il primo divorzio. E ci auguriamo anche ultimo.

Fonte: Demanjo

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più