Shia LaBeouf è nudo

Video artistico per la band islandese Sigur Ros: il protagonista è Shia LaBeouf, tutto nudo per l’occasione.

Shia LaBeouf è il protagonista del nuovo video dei Sigur Ros. Il pezzo si chiama Fjögur píanó (4 pianoforti, in italiano) ed è l’ultima traccia del disco Valtari, pubblicato lo scorso 23 maggio dalla band islandese.

Come si intuisce dalla foto che vedete qua sopra, il filmato mostra più volte nudi i corpi di Shia e della protagonista femminile, l’attrice Denna Thomse. Non a caso i titoli di testa fanno riferimento al “valtari mystery film experiment”, “la serie di dodici video girati da altrettanti registi che verranno pubblicati per ogni singola canzone del nuovo album” della band. E quando leggiamo “esperimento”, come quando leggiamo “artistico”, sappiamo in anticipo che vedremo una tetta o una chiappa di fuori.

Il cortometraggio, scritto e girato da Alma Har’e, è dopo il continua e contiene, non lo ripeteremo mai troppe volte, scene di nudo. Quindi se siete a lavoro magari evitate, a meno che non abbiate un tranquillone come capo. Per tutte le altre notizie riguardanti i Sigur Ros, vi invitiamo a consultare i nostri cugini di Soundsblog. Sull’argomento ne sanno eccome.

I Video di Gossip Blog