A marzo festeggeremo il nostro primo anniversario di fidanzamento. Si mostrano al settimo cielo gli ex gieffini Chicca Rocco e Giovanni Masiero durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Vip. E sembrano così tanto al settimo cielo da rendere praticamente inevitabile la fatidica domanda: a quando le nozze?

A sentir lei, il matrimonio è una cosa molto seria, un appuntamento a cui si sta preparando già da tempo:

Da vera donna del Sud, ci credo tantissimo! Sono già pronta e ho già tutto il corredo necessario! Secondo me quel giorno non deve essere considerato un traguardo per una coppia, ma una partenza per creare una famiglia fondata su unione e rispetto reciproco.

Inizialmente più diffidente nei confronti del grande passo si mostra invece Giovanni, tuttora convinto, però, di aver trovato la donna della sua vita:

Io sono cresciuto in una famiglia con sani valori e ottimi principi, ma le esperienze della vita mi hanno portato ad allontanarmi dall’amore e dal concetto di matrimonio. Ma poi ho conosciuto Francesca e mi sono ricreduto, ho rimesso tutto in discussione e ora sto benissimo insieme a lei. Questa storia mi ha travolto completamente, la realtà ha superato la fantasia e con lei sto vivendo una bellissima storia d’amore. La amo e potrei fare follie per lei. E’ la donna che avevo sempre cercato, prima avevo solo avuto storie superficiali, mentre con lei voglio costruire il mio futuro. Mi capisce e mi tranquillizza, è la classica ragazza della porta accanto, educata e raffinata e poi il suo sguardo è meraviglioso. Meglio di così non potrei stare e non potrei chiedere di più.

Ora i due piccioncini hanno un progetto decisamente più a breve termine:

Tra qualche giorno partiremo per un viaggio in posti fantastici che non riveliamo per goderci la privacy: dobbiamo staccare un po’ dagli impegni e ricaricarci. Stiamo studiando recitazione e ci piacerebbe intraprendere la carriera di attori. Ci siamo divertiti a recitare nel video di Davide De Marinis, Qualcosa di più, ora aspettiamo nuove proposte.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto