Cosa non farebbe una fan per il proprio idolo? Di casi bizzarri se ne contano a manetta ma noi di GossipBlog abbiamo la nostra eroina del giorno in questo surreale ambito. Stiamo parlando di una ragazzina di Los Angeles che, in macchina con sua madre, ha avvistato Justin Bieber. Il cantante aveva appena accostato la propria auto per salutare Larry King e lei doveva aver pensato che quella fosse un’ottima ed insperata occasione per incontrarlo. Solo che…

La dinamica dei fatti è presto detta: la ragazzina in questione intima alla madre di fermarsi e lei, volente o nolente, accetta. Da qui la corsa a rotta di collo per raggiungere la vettura del suo idolo ma, una volta arrivata a pochi passi da lui, Bieber si congeda da King rimettendosi in moto.

La nostra a questo punto, con eroico coraggio, decide di non darsi per vinta e si precipita di nuovo verso la macchina della madre. L’intenzione era quella di ordinarle di partire all’inseguimento della macchina di Justin ma la donna deve aver equivocato la situazione ripartendo a gran velocità proprio mentre la figlioletta tentava di risalire a bordo. Sbalzata brutalmente dall’auto, la piccola per fortuna non si è fatta troppo male, rialzandosi subito dopo l’incidente che, a maggior ragione, assume contorni tragicomici.

GossipCop ha diffuso la foto del capitombolo (la potete vedere cliccando qui) lanciando anche un appello: chiunque sia in grado di identificare la ragazza, è pregato di rivolgersi al sito che avrebbe tutte le intenzione di far incontrare il cantante alla sfortunata fan. Oppure, più semplicemente, di chiamare gli assistenti sociali.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto