Johnny Depp e Amber Heard: matrimonio alle Bahamas?

La coppia di attori sarebbe finalmente prontissima per il fatidico sì. Scopri tutti i dettagli sulle loro nozze!

Lui, cinquantunenne, è (stato) il sex symbol per eccellenza del cinema americano prima di finire imbellettato e imparruccato in una serie di rovinosi film girati dal fantasma di Tim Burton. Lei, ventotto anni, è un'attrice biondissima e bellissima. La notizia di oggi è che Johnny Depp e Amber Heard sarebbero questa volta davvero prossimi alle nozze. Finalmente?

Schermata 2015-01-31 alle 13.02.07

L'aggiornatissimo sito AceShowBiz ne è certo: i piccioncini sarebbero pronti a dirsi di sì nel weekend del 7 febbraio alle Bahamas. Nello specifico, la location scelta dai due innamorati se ne starebbe bel bella sull'isola Little Hall's Pond Cay, di proprietà dell'attore hollywoodiano. La sposa, si vocifera, indosserà un abito griffato Stella McCartney. Ci sono tutti gli ingredienti per un matrimonio da favola, insomma.

Alle nozze parteciperanno naturalmente anche Lily Rose e Jack, i due pargoli nati dalla lunga storia d'amore di Depp con l'attrice Vanessa Paradis. Molti degli invitati pernoterranno sullo yacht dell'attore, il Vajoliroja, che nel nome contiene le iniziali di Depp, dei suoi due figli e dell'ex compagna.

Johnny e Amber si sono conosciuti sul set del film The Rum Diary. Correva l'anno 2011 e, dopo la rottura tra Depp e la Paradis avvenuta nel 2012, i due oggi promessi sposi sono diventati praticamente inseparabili tanto da fidanzarsi ufficialmente a Natale 2013 e ad annunciare le nozze pochi mesi più tardi. Ora, forse, sono davvero davvero pronti al sì.

  • shares
  • Mail