Lei al settimanale Chi non si era nascosta, annunciando anzi ufficialmente la frequentazione – già chiacchierata nell’ambiente e sulle riviste di gossip – con il leader della Lega:

Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. È uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà.

Ed invece lui, Matteo Salvini, ieri ha ridimensionato tutto precisando che quelle in merito ad una sua presunta relazione con Elisa Isoardi “sono solo voci giornalistiche”.

Dunque Salvini ha preferito glissare sul tema. E lo ha fatto durante la Fiera di Sant’Orso di Aosta, quando alcuni espositori gli hanno chiesto una foto dicendogli ‘Vieni a farti una foto con noi visto che frequenti una nostra conterranea’.

La conduttrice Rai al settimanale diretto da Alfonso Signorini si era spinta oltre facendo un francamente inedito ritratto del politico:

Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. È molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana.

Come avrà preso la Isoardi le parole di Salvini? Quello del leghista è un tentativo di destabilizzare l’opinione pubblica o la conseguenza di una frequentazione già entrata in crisi? Nei giorni prossimi conosceremo la verità, in attesa di dichiarazioni più esplicite da parte del politico che ieri sera a Il dodicesimo Presidente su Rai3 si è lasciato andare ad un’esibizione canora.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto