Kate Middleton, parla il fratello James: "È frustrante vivere nella sua ombra"

James Middleton si toglie qualche sassolino dalla scarpa...

Dura la vita delle future regine d'Inghilterra. Ma è niente a confronto di ciò che si vedono costretti a "subire" i loro parenti più stretti. Ad assicurarlo arriva James Middleton, fratello della ben più famosa Kate, mogliettina del principe William e mamma del piccolo George. Il consanguineo della Duchessa di Cambridge ha avuto modo di lasciarsi andare durante un'intervista al magazine TheYoungDirector rivelando di lavorare duramente per cercare di togliersi di dosso la nomea da "fratello di".

Schermata 2015-01-31 alle 01.18.29

Sì, è davvero frustrante essere il fratello di Kate Middleton. Lavoro molto duramente e vorrei essere considerato proprio come chiunque altro abbia un'attività e ci si dedichi ogni giorno anima e corpo. Questo non sempre succede per via della mia ingombrante parentela. So di essere il fratello di una persona molto importante ma, alla fine dei conti, sono James, solo James.

Dopo aver rivelato volontà di essere il migliore zio del mondo per il piccolo George, James, già che c'è, racconta anche la propria personale battaglia contro la dislessia che lo affligge dalla nascita. Anche a causa di questo disturbo, il nostro si è visto costretto a lasciare l'Università:

Prima di tutto, non ero certo di poter arrivare alla laurea e poi sapevo già di voler avviare una mia attività in proprio.

Ma che lavoro farà mai, ci stiamo chiedendo tutti, il fratello della bellissima Kate? Il mistero è subito svelato: il nostro ha fondato un sito, Boomf, che permette agli utenti di trasferire le proprio foto Instagram...su gustosissimi marshmallows. Quindi sì, è il momento di ridere fortissimo.

  • shares
  • Mail