La terza edizione di The Voice non è ancora cominciata ma ha già fatto molto parlare di sé. Questo grazie alla nomina di due nuovi coach (che si divideranno la stessa poltrona), ovvero Francesco e Roby Facchinetti. Padre e figlio saranno quindi le new entry del programma unendosi all’altra coppia di giudici confermati dalla scorsa edizione: J-Ax e Noemi. Ma la vera notizia in tutto ciò è che proprio Roby Facchinetti sia caduto sul palco durante le registrazioni del talent finendo addirittura all’ospedale. L’ex Dj Francesco qualche ora fa ha rassicurato i fan dei Pooh e non solo sulle condizioni di salute del padre, a sette giorni dal rovinoso capitombolo:

Una settimana fa mio padre cadeva dal palco di The Voice. Grande paura e spavento perché lo abbiamo visto volare a peso morto in una buca alta quasi 2 metri. Lo abbiamo subito portato al pronto soccorso, fatto tutte le visite e constatato che purtroppo si era rotto una gamba e il polso.
Alla notizia ho visto mio padre soffrire non tanto per il danno fisico ma quanto per il fatto che avrebbe dovuto saltare dei giorni di lavoro, cosa che non gli era mai successa in settant’anni di vita, e avrebbe dovuto tenere in stand by più di 100 persone, quante sono le persone che lavorano a The Voice. Il giorno dopo si è operato e gli hanno messo delle viti nella gamba. Nonostante il dottore gli avesse detto di stare tranquillo lui ha cercato sin da subito di alzarsi e di fare i primi passi. Già martedì, con le stampelle, l’ho visto camminare. Ieri addirittura è andato in cucina senza stampelle e domani saremo pronti per le prove di THE VOICE!
Ora quando mi diranno “ma tu sei figlio di Roby Facchinetti?” io dirò “no, sono figlio di Roby Balboa!”
Grazie a tutti per l’affetto!

Il commento è stato pubblicato con tanto di fotomontaggio che vede il celeberrimo Roby dei Pooh nei panni (e soprattutto nei muscoli) di Rocky Balboa. Eccolo qui:

Non c’è che dire: il papà di Francesco ha dimostrato una forza d’animo davvero impressionante. Che i suoi colleghi di giuria si considerino avvisati!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto