Elena Santarelli contro la bufala della pillola dimagrante
Una buontempona si è divertita a ritoccare al rialzo una vecchia foto di Elena Santarelli. L’avesse fatto per ridere, ci sarebbe anche stato. Ma la signorina in questione avrebbe usato l’immagine modificata della showgirl, ingrassata a forza di Photoshop, con lo scopo di smerciare un prodotto dietetico mai usato dalla diretta interessata.
È stata la stessa Santarelli a chiarire la situazione con un post su Instagram. Fra lei e il prodotto in questione non c’è nessuna affiliazione, nonostante il tentativo di far passare i due scatti per “prima e dopo”.
C’e’ una tizia su facebook che dice che ho perso 9kg con delle pillole miracolose. Ovviamente non ho mai preso delle pillole e la tizia è una mitomane. Ragazze, non credete a queste pillole miracolose. Andate da un dietelogo se proprio volete dimagrire. A me viene da ridere.
Per evitare fraintendimenti, la moglie di Bernardo Corradi è ritornata sull’argomento pochi minuti dopo il post iniziale.
Magari ora capite meglio,perche qualcuno ancora non ha capito. La prima foto è un fotomontaggio, la seconda e la terza sono vere. Cioè, sono IO! La tizia sostiene che io, grazie a queste pillole miracolose, sono diventata cosi perdendo 9kg. La mia forma fisica è frutto di sacrifici e buona alimentazione e tanta sana felicità. Quando voglio dimagrire non uso questi mezzi, mi rivolgo a personale specializzato e competente ;-). questa chiamasi búfala.
Insomma, Elena Santarelli non è una panciona con la cellulite. Magari in un universo parallelo. Ma non in questo. L’episodio ricorda molto da vicino quanto successo a Melissa Satta poco meno di un anno fa. Dietro segnalazione di alcuni suoi fan, l’ex velina aveva smentito di essere ricorsa a pasticche et similia dopo la nascita del primogenito.
Non ho MAI utilizzato questi prodotti dimagranti, soprattutto ora. Normalmente mi sono sempre tenuta in forma con un’alimentazione attenta e variata e con allenamenti adeguati alla situazione.