Il Super Bowl è l’incontro in cui viene assegnato il titolo di vincitore della NFL, la lega di football americano più importante degli Stati Uniti. In teoria, dovrebbe essere soltanto una partita, ma il fatto che venga trasmessa sul piccolo schermo l’ha trasformata in un evento mediatico che trascende i confini sportivi.

Quest’anno, ad intrattenere il pubblico durante l’intervallo del match fra i New England Patriots, capitanati da Tom Brady – nientedimeno che il marito di Gisele Bundchen – e i Seattle Seahawks, ci sarà Katy Perry, che ha ufficializzato la propria partecipazione nel corso di una conferenza stampa andata in scena ieri sera.




Katy Perry, show al Super Bowl: le foto della presentazione

La pop-star si è presentata sul palco con un vestito decorato da palloni da football e si è anche cimentata in un lancio da quarterback. Interrogata sulla performance più importante della sua vita – il Super Bowl è solitamente l’evento televisivo più visto dell’anno – Katy ha annunciato che l’esibizione sarà impreziosita da un’ospite speciale. Secondo alcuni si tratterebbe della rapper Missy Elliot, da tempo assente dalle scene a causa di un problema alla tiroide.

Sto lavorando a questo spettacolo da mesi. È un grandissimo show. Ho collaborato in tutto. Non c’è un diamante su una scarpa che non sia passato davanti ai miei occhi. Sono così preparata e pronta per questo spettacolo che ho anche avuto il tempo di vedere Netflix l’altra notte.

La finale si disputerà 1º febbraio 2015 nello stadio dell’Università di Phoenix, di fronte ad oltre 60mila persone. I telespettatori, invece, non dovrebbe scendere sotto i 100 milioni.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Foto Sexy Leggi tutto