Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: il viaggio dopo la scelta

La coppia ha preso un aereo per la Sicilia.

Mercoledì 28 gennaio 2015, durante la registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, Teresa Cilia, una delle due troniste femminili di questa stagione, ha terminato il proprio percorso sul trono, facendo la scelta definitiva.

I pronostici sono stati ampiamente rispettati: Teresa ha scelto Salvatore Di Carlo. Quest'ultimo, oltre ad aver detto sì alla tronista, ha anche confessato di essersi innamorato di lei. Lieto fine, quindi, più che romantico per la tronista 27enne che non ha mai nascosto la paura di un rifiuto finale, spesso anche "minacciato" tatticamente dallo stesso Salvatore.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, entrambi siciliani (lei di Ragusa, lui di Palermo), quindi, sono ora liberi di iniziare a vivere la loro relazione fuori dal programma, nella vita reale.

Com'è successo a Jonas Berami e Rama Lila Giustini, però, anche Teresa e Salvatore devono concedersi ai fans e vivere il loro primo viaggio da coppia con le telecamere al seguito.

teresa salvatore viaggio

Sul sito ufficiale di Uomini e Donne, è stata pubblicata una foto di Teresa e Salvatore con la seguente didascalia: "Eccoli felici e innamorati all'aeroporto direzione Sicilia...".

Non si sa se Teresa e Salvatore sono ritornati in Sicilia per incontrare i fans città per città o se il loro viaggio è stato programmato proprio lì, nella loro regione d'origine (in questo caso, si tratterebbe di una scelta non molto originale).

Ovviamente, però, l'attenzione sarà riservata soprattutto sulla loro affinità di coppia. In questi primi giorni di relazione, Teresa e Salvatore sono apparsi ovviamente sereni e sollevati e hanno concesso molte foto, all'aeroporto di Fiumicino, alle fans che li hanno fermati.

Ricordiamo che Teresa Cilia ha preferito Salvatore Di Carlo a Fabio Colloricchio, corteggiatore argentino che, subito dopo il rifiuto di Teresa, è diventato uno dei tre nuovi tronisti insieme a Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi.

  • shares
  • Mail