Uomini e Donne, Teresa Cilia scrive ad Alessio Barbieri: "Non mollare mai"

L'ex corteggiatore è affetto da un tumore.

Teresa Cilia, tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio su Canale 5, ha concluso la propria esperienza sul trono, scegliendo il corteggiatore Salvatore De Carlo.

Tra i corteggiatori che si sono presentati al cospetto di Teresa c'è stato anche Alessio Barbieri che, però, ha dovuto abbandonare il programma a causa di seri problemi di salute.

Ad Alessio, infatti, è stato diagnosticato un tumore al sistema linfatico. E' stato lo stesso corteggiatore, dopo mesi di silenzio, a comunicare la notizia ai suoi sostenitori tramite un messaggio pubblicato su Facebook. Vi proponiamo un riassunto di quel messaggio:

Scusatemi se in tutto questo tempo non mi sono fatto sentire, ma purtroppo per me un paio di mesi fa è iniziato un percorso piuttosto lungo. Mi sto curando per un tumore al sistema linfatico. Non voglio fare l'eroe della situazione, ma vi assicuro che non ho paura, le situazioni difficili vanno affrontate con forza e determinazione. È vero, ci sono momenti difficili, ma si superano grazie alle doti che ho detto prima, è semplicemente l'istinto di sopravvivenza e la voglia di vivere che prendono il sopravvento su tutto. E non dimentico vicinanza della mia famiglia e degli amici. Mi è dispiaciuto molto aver dovuto abbandonare la trasmissione, ma purtroppo adesso non devo lottare con dei corteggiatori, bensì devo vincere tutt'altra battaglia, e vincerò. Io non perdo mai.

Teresa Cilia ha deciso di condividere un messaggio su Instagram con il quale ha voluto manifestare la propria vicinanza ad Alessio Barbieri in questo momento difficile.

teresa cilia alessio

Questo è il messaggio che la tronista catanese ha deciso di accompagnare con un'immagine di lei sorridente:

Questo sorriso è per te... Per te che adesso combatti proprio come ho fatto io... Il segreto è proprio questo, non mollare mai!!! Alessio sono sicura che supererai tutto alla grande..ti sono vicina con il cuore e con la fede.. Un abbraccio terry, ah dimenticavo sono rimasta sempre carina.

Anche Teresa Cilia ha purtroppo avuto a che fare con un tumore, per la precisione con un tumore all'utero, che è riuscita a sconfiggere circa tre anni fa.

  • shares
  • Mail