Simona Ventura ha bloccato Nicola Carraro, marito di Mara Venier, su Twitter

La conduttrice ha impedito al suocero la visione dei suoi tweet.

Che il rapporto tra due delle signore simbolo della Tv italiana non sia più idialliaco lo sappiamo da tempo. Simona Ventura e Mara Venier non più grandi amiche, anzi non sono proprio più amiche.

Le due sono pure imparentate alla lontana in quanto Simona è legata sentimentalmente a Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro (marito di Mara Venier).

L'indiscrezione della della rottura tra le due conduttrici risale a qualche mese fa (l'autunno scorso) e viene diffuso da Novella 2000:

Le star della tv, ci raccontano alcune amiche, da un po’ di tempo non si rivolgono la parola ed evitano di incontrarsi. A farne le spese soprattutto i loro uomini. Il marito della Venier, Nicola Carraro, è il padre di Gerò, fidanzato della Ventura. Ora che suocera e nuora sono ai ferri corti, i due Carraro s’incontrano in gran segreto, cercando di escogitare un piano per farle riappacificare. Anche se non sembrano granché preoccupati.

La Venier, dal canto suo, non ha mai smentito, anzi alla stessa rivista ha confermato":

Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho.

mentre, in un'intervista di poco successiva a Chi, quando le è stato chiesto dei motivi dello strappo Mara ha risposto:

Non ci vediamo da parecchio tempo. Neanche sotto tortura ne parlerei. Mio marito vede molto spesso suo figlio. Io ho davvero tanto da fare.

ventura venier

Che tra le due non si fosse recuperato il rapporto è altrettanto noto. Mara Venier, per uno strano scherzo del destino, si ritrova poi opinionista del gioiello della Ventura, L'isola dei famosi (ora condotto da Alessia Marcuzzi con cui pure pare abbia avuto una discussione, poi smentita). Alfonso Signorini, amico di entrambe, ma ultimamente più vicino a Mara Venier per gli impegni del reality (basti vedere le foto che li ritraggono insieme su Instagram) ha polemizzato con la Ventura, rea di aver postato una foto,a giudizio del direttore di Chi, poco rispettosa nei confronti della nuova squadra dell'Isola.

Il marito della Venier, Nicola Carraro, dal canto suo (da perfetto marito gentleman) sui social è sempre pronto a difendere la moglie dagli attacchi e dalle critiche, ma in queste vicende era sempre apparso estraneo. Fino a ieri quando ha twittato uno screenshot, una foto che prova il fatto che la nuora Simona Ventura l'abbia bloccato su Twitter, impedendogli di leggere cià che scrive:

Sarà successo dell'altro? Non lo sapremo probabilmente mai, ma a giudicare dalle emoticon (faccine che piangono) c'è rimasto male o non se l'aspettava. Sebbene è probabile (ma non certo) che i dissapori tra le signore del piccolo schermo non c'entrino nulla.

Ma fatto sta che due primedonne del loro calibro, e con caratteri fumantini come i loro, non possono che essere amiche o nemiche. E loro sono state entrambe le cose.

E chissà a chi o cosa si riferiscono marito (su Twitter) e moglie (su Instagram) con la seguente foto:

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data: 30 Gen 2015 alle ore 02:16 PST

  • shares
  • Mail