Sanremo 2015, Emma Marrone scrive a se stessa per motivarsi: "Buon viaggio!"

La cantante si dà la carica scrivendosi un messaggio su Facebook.

Emma Marrone è pronta a debuttare di nuovo sul palco dell'Ariston nell'inedito ruolo di valletta. Insieme a lei la sua collega Arisa e la bellissima Rocìo Munoz Morales, fidanzatina di Raoul Bova già travolta da mille polemiche. Ormai il 10 febbraio, giorno in cui vedremo finalmente la prima serata del Festival, si avvicina ed Emma vuole arrivarci preparata. Nel pomeriggio di ieri la nostra aveva raccontato ai microfoni di radio 102.5 che i suoi outfit sul palco saranno davvero rock'n'roll. Nella giornata di oggi, invece, la cantante ha voluto dedicarsi un in bocca al lupo sulla propria pagina Facebook ufficiale:

Schermata 2015-01-30 alle 14.21.51

Credo proprio che questa nuova avventura stia per cominciare davvero.. Buon viaggio Emma e divertiti come non mai, a posto del broncio naturale indossa un sorriso,non aver paura dei giudizi perché in fondo ci sei abituata, riempi il tuo zainetto di ricordi, fai un po' come ti pare come sempre hai fatto, vivi e impara tante cose nuove, osa se pensi che sia giusto farlo e stai un passo indietro quando credi di essere insicura. Sei dove sei perché hai sempre creduto in te stessa mentre per il resto del mondo eri trasparente, sei dove sei perché non hai mai avuto paura di fare e pazienza se a volte ti sei sporcata un po' la faccia .. Ti è servito a capire chi sei veramente e cosa vuoi per la tua vita. Quando ci si espone lo sai..si rischia di tornare a casa feriti,ammaccati,e con il cuore stropicciato.. Ma non è forse questo il significato della parola VIVERE?? E pensa a quanto è bello farlo in LIBERTÀ . ?#?Sanremo2015

Un bel modo per darsi la carica alla vigilia di un evento così importante. Naturalmente i commenti dei fan sono arrivati a pioggia per augurarle il meglio in questa nuova avventura. Nuova avventura che la impegnerà come forse mai prima ma che lei affronterà con quella stessa grinta che l'ha portata al successo dopo il trionfo ad Amici, ormai ere fa.

I rapporti con Arisa, tra l'altro, sembrano essere davvero ottimi quindi non ci sono dubbi: ne vedremo delle belle!

?

  • shares
  • Mail