Shakira mamma bis, è nato Sacha

La popstar ha partorito con il cesareo il secondogenito avuto con Gerard Pique. La nascita ieri sera a Barcellona.

Shakira mamma bis, è nato Sacha: questo il nome del secondo figlio della popstar colombiana Shakira con Gerard Piqué, calciatore spagnolo in forza al Barcellona. Proprio nella città catalana è venuto al mondo con parto cesareo programmato il secondogenito della coppia dopo Milan, il primo figlio avuto due anni fa: madre e figlio stanno bene.

FC Barcelona v SD Eibar - La Liga

Per la nascita di Sacha Piqué, avvenuta giovedì 28 Gennaio alle dieci di sera, Shakira e Gerard hanno affittato e fatto chiudere un intero piano dell'Ospedale Quirón Teknon di Barcellona: numerose le misure di sicurezza per evitare che la cantante potesse essere disturbata in un momento tanto delicato, con annessa firma di un contratto di riservatezza da parte del personale sanitario in turno nella serata del 28 Gennaio (e composto solo da donne, ad eccezione di un chirurgo plastico qualificato). A seguire delle varie fasi del parto la stessa ginecologa che due anni fa si era occupata di far venire al mondo il primogenito della coppia. Sacha, il secondo figlio di Shakira e Gerard Piqué, pesava alla nascita tre chilogrammi.

Tra i due fratellini Piqué, insomma, due anni e pochi giorni di differenza: Milan è nato il 22 Gennaio 2013, Sacha il 28 Gennaio 2015.

La notizia della seconda gravidanza di Shakira, annunciata la scorsa estate, era già stata individuata dopo la cerimonia della fine dei Mondiali in Brasile 2014, dove la popstar aveva sfoggiato un abito un po' troppo contenitivo per i gusti dei media, che si erano prontamente insospettiti facendo partire un rumor più che giustificato. A conti fatti, avevano ragione: all'epoca Shakira era già incinta di tre mesi ma non aveva rinunciato, giustamente, ad esibirsi in un'occasione tanto speciale.

Tanti auguri alla coppia!

Via | El Pais

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail