Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati per sempre

Leonardo Greco e Diletta Pagliano di Uomini e Donne: un amore destinato alla fine?

E' di qualche ora fa, un messaggio di Leonardo Greco, pubblicato sul suo profilo privato Facebook che ha fatto il giro di tutti i siti dedicati ad Uomini e Donne, che segna la rottura definitiva con Diletta Pagliano. Tra tira e molla, la storia sembra non essere decollata:

Alle volte dopo aver provato e riprovato bisogna fermarsi ecapire che anche con tutto il bene del mondo che si può volere a una persona… Si deve dire basta… Il percorso finisce qua… Non siamo in grado di andare oltre… Colpe non colpe ecc trovano il tempo che trovano… Le diversità… Sono quelle a fare la differenza… Riprendiamo la strada e resettiamo un po’ tutto.

leonardo greco

A chiarire meglio la vicenda ci hanno pensato le colleghe di Isa e Chia che hanno raccolto una segnalazione di una persona molto vicina alla coppia:

Siete state le prime ad annunciare che erano tornati insieme, ora potete essere le prime ad annunciare la loro rottura: Leonardo Greco ha lasciato nuovamente Diletta Pagliano, dopo 11 mesi e a pochi giorni dal 4° anno dalla scelta. Lui l’avrebbe lasciata per i soliti motivi: appena arriva il momento di portare il rapporto ad un livello superiore ecco la solita fuga. Posso dirvi che lui da una settimana fa l’uccello libero di bosco e lei è praticamente senza casa da due giorni, si sta un po’ arrangiando dai parenti, la solita batosta. Deve fare in modo che sia l’ultima, dare 5 anni della tua età più bella ad un uomo così infantile e vuoto di contenuti è troppo. Basta. Non c’é stato un tradimento credo, solo al solito lei distrutta e lui che esce e si intrattiene con amici e amiche con battute e foto non da uomo fidanzato fino a lunedì. Niente vittima e carnefice nell’articolo per favore, solo che c’è una rottura ed è giusto dirlo! Punto Luce.

I brutti casi della vita! Sopravviviamo a questa funesta notizia, no?!

  • shares
  • Mail