David Beckham: “Mia figlia Harper dice che sono cicciotto!”

Alla faccia delle campagne di moda e del fisico da calciatore, David Beckham incontra le resistenze dell’approvazione filiale. La critica spietata? La piccola Harper.

David Beckham è indubbiamente uno degli uomini più “bboni” dell’universo mondo: la sua carriera calcistica nelle file del Manchester United ce lo ha fatto scoprire e amare più di vent’anni fa, quando il suo look da bravo tamarro inglese sposava egregiamente quello altrettanto esagerato della fidanzata Victoria, allora Adams e Posh Spice. Poi il matrimonio, l’inizio della ripulitura, la fine della carriera di calciatore e l’inizio di quella da modello: David Beckham è apparso su più cartelloni pubblicitari di qualsiasi altro top negli ultimi dieci anni, e pure meritatamente.

Ma c’è chi non è esattamente d’accordo con lo statuario fisico dell’ex calciatore inglese: e siccome uno le serpi le coltiva sempre in seno, la critica più spietata e tenera è l’ultimogenita e quattrenne Harper, quarta e unica figlia femmina di David e Victoria Beckham dopo Brooklyn, Romeo e Cruz (tutti scritturati a fare i modelli, pure loro).

A quanto pare Harper Beckham avrebbe una linguetta assai tagliente, per quanto affettuosa con l’adorato papà: l’aneddoto raccontato da papà David al Jimmy Kimmel Show ne è la spiegazione più lampante.

La mia piccolina mi si è rivoltata contro l’altro giorno. Avevo appena finito di farle il bagno ed ero lì con lei, l’ho tirata fuori dalla vasca ed ecco, la stavo strofinando con l’asciugamano quando mi ha detto “Papà, ti voglio tanto bene ma non mi piaci, sei cicciotto!” Oddio, davvero non pensavo di esserlo!

D’altronde una bambola adorabile come Harper Beckham è cresciuta con l’esempio di mamma Victoria, spesso tacciata di essere così magra da rasentare l’anoressia anche se la ex Spice attualmente stilista di grido della moda inglese ha sempre negato di avere problemi di alimentazione.

Comunque due paroline a questa bambina bisogna dirgliele: cicciotto David Beckham? Ma sei proprio sicura, sangue del suo sangue? Giustamente Kimmy Kimmel si è rivolto a Beckham suggerendogli che forse “chubby” per la piccola Harper potrebbe significare altro: in ogni caso, se David Beckham è cicciotto.. Signora mia dove andremo a finire.

Via | Just Jared

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su I figli dei vip

Tutto su I figli dei vip →