Raffaella Fico compie 27 anni: lo striscione aereo del fidanzato Gianluca Tozzi (video)

Raffaella Fico riceve un regalo speciale da parte del fidanzato Gianluca Tozzi per il suo compleanno

Cosa fa un uomo innamorato per la propria fidanzata pur di sorprenderla nel giorno del suo ventisettesimo compleanno? Rose, cuoricini colorati, scatole di cioccolatini, cena in un ristorante esclusivo. Dimenticate tutto ciò perché Gianluca Tozzi per incantare la propria fidanzata, ovvero Raffaella Fico, ha affittato un aereo a cui ha legato uno striscione molto romantico "Buon Compleanno Raffaella, Ti amooo".

fico

L'evento eccezionale è stato postato su Instagram ed oltre a raccogliere un sacco di like avrà sicuramente attirato la sana invidia di molte coetanee non apprezzate allo stesso modo dai rispettivi compagni.




Un video pubblicato da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Un gesto plateale che, in qualche modo, mette a tacere le malelingue attorno alla loro relazione. E', infatti, di appena qualche giorno fa, l'indiscrezione, raccolta dalle Chicche di Gossip di Chi, secondo cui la coppia avrebbe attraversato un periodo di assenza mediatica tanto da far pensare ad una rottura irreparabile:

Organizzato, pubblicizzato e poi, ahimé, annullato da Gianluca Tozzi il concerto della compagna Raffaella Fico. Un flop che pare abbia influito negativamente sulla coppia: i due non si sono visti mai più insieme. Quindi sembrano sfumare i progetti di nozze.

Alla fine, l'amore vero ha trionfato!

  • shares
  • Mail