Buffon amante insaziabile con la D'Amico. I vicini di casa si lamentano?

Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico uniti anche sotto le lenzuola?

UPDATE 2 FEBBRAIO 2015 ORE 13:22 La richiesta di rispetto privacy di Buffon e D'Amico affidata ai propri legali.

Non c'è un attimo di pace per una delle coppie più chiacchierate dell'anno appena passato: il settimanale Novella 2000, in edicola oggi, ha raccolto un'indiscrezione abbastanza hot che riguarda Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico. Il magazine fa sapere che la convivenza stia provocando qualche problema, soprattutto di buon vicinato. I due infatti da quando hanno resa pubblica la loro relazione vivono insieme, da pendolari, a Torino e sembra, che vicini si lamentino dei rumori molesti durante all'ammmoreee:

buffon puma

Le “amiche chiacchierone” (di Ilaria) racconterebbero infatti che il portiere della Juventus e della Nazionale sarebbe un insaziabile amante, uno di quegli uomini sempre pronti e sull'attenti, come un soldatino che a ogni battaglia non vuole fare prigionieri. Il classico grande amatore tanto invidiato e desiderato dalle donne, ma non da quella che deve conviverci giorno e notte. E neanche dai vicini di casa, a dirla tutta: raccontano che questi ultimi si sarebbero lamentati.

Pareti insonorizzate, musica in sottofondo

per coprire le performance amatorie del portiere della Nazionale e della sua dolce metà no?! E, poi, è così bello non poter fare a meno l'uno dell'altra durante i primi anni di innamoramento. E lasciategli godere questi primi scorci di intimità... vicini curiosi!

Fonte | via Il Messaggero

  • shares
  • Mail