Belen Rodriguez: "Mi è capitato di ricevere attenzioni da un gay" E chiede silenzio sul caso Corona

Belen Rodriguez icona gay per il lancio del film Non c'è due senza tre

E' una delle protagoniste femminili di Non c'è due senza tre in cui interpreta un'aitante ragazza che si insinua nella vita di coppia omosex dei personaggi interpretati da Fabio Troiano e Dino Abbrescia. Durante la conferenza stampa di presentazione della film, Belen Rodriguez a ruota libera su amore e gay:

Anche nella vita reale mi è capitato di ricevere attenzioni da un gay, che è arrivato a dirmi di essersi innamorato di me.

La showgirl argentina conferma la propria fama di icona gay:

Sono a favore delle adozioni gay, mentre ho qualche perplessità sulla scelta dell’utero in affitto. Per quanto mi riguarda, ho adottato a distanza dei bambini argentini e sicuramente, se avessi saputo di non poter avere figli, avrei fatto domanda di adozione. Poi, certo, se uno ne ha dei propri, magari preferisce tenersi quelli e basta...

Belen sogna, in tempi più o meno brevi, di dare una sorellina a Santiago:

Mi hanno detto il segreto per avere una femmina, sapete qual è? Avere rapporti quattro giorni prima dell’ovulazione.

belen gay icona

Da veterana del palco dell'Ariston, la Rodriguez sembra osservare da lontano le due nuove co-conduttrici della kermesse, ovvero l'ex rivale Emma Marrone ed Arisa:

Non mi sento certo di dare consigli a nessuno, Emma e Arisa vengono tutte e due dai talent show, trovo che sia stata una bella scelta. L’unica cosa che potrei fare è andare a dare qualche lezione di camminata sui tacchi alti...

Un pensiero va anche all'ex compagno Fabrizio Corona che ha avanzato, nei giorni scorsi, la richiesta di grazia parziale, domiciliari o riabilitazione presso un centro di recupero:

Trovo che, per Fabrizio, la cosa migliore sarebbe che gli altri stessero zitti e smettessero di parlare di lui. Se questo fosse accaduto, forse uno sconto di pena lo avrebbe avuto.

E se non avesse tutti i torti?

Fonte | via La Stampa

  • shares
  • Mail