Uomini e donne, Amedeo Andreozzi nuovo tronista

La scheda del nuovo tronista di Uomini e donne

amedeoeo

Amedeo Andreozzi è il nuovo tronista di Uomini e donne. Il debutto nello studio del programma di Maria De Filippi risale a ieri, nel corso della registrazione della nuova puntata del trono classico.

Amedeo ha 25 anni ed è napoletano. Non si tratta di un volto inedito per i telespettatori della trasmissione di Canale 5. Infatti Amedeo corteggiò Teresa Cilia (che proprio ieri ha compiuto la scelta) a Ragazzi e Ragazze. La conoscenza tra loro, tuttavia, si concluse ben presto quando lui per motivi economici non potè recarsi in Sicilia per frequentarla. Da parte di Teresa, però, ci furono forti perplessità:

I soldi, 180 euro, per il centro benessere li avevi però. Se non ci fosse il programma non ci vedremmo mai.

Lui chiuse così la frequentazione:

Ho un caratteraccio, per questo non sono mai stai fidanzato. Mi dispiace che non sono stato alla tua altezza, Teresa. A me lei piace... fai prima a dire che non ti piaccio e che hai la testa altrove. Bisogna avere la pretesa di correggere qualcosa… non mi sono mai comportata così con un’altra donna. Adesso voglio soddisfare solo le mie aspettative.

Amedeo è un modello (lavora anche all'estero) e dichiara di non essersi mai innamorato.

Ricordiamo che nel corso della registrazione di ieri è stata presentata anche la nuova tronista Valentina Dallari ed è salito sul trono Fabio Colloricchio, rifiutato da Teresa. Inoltre Andrea Cerioli ha abbandonato il programma senza effettuare una scelta, tra la delusione di Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.

  • shares
  • Mail