Uomini e donne, Sharon Bergonzi: "Andrea Cerioli? Doveva andare così, non è colpa di nessuno"

La corteggiatrice ha commentato la decisione del tronista di abbandonare il programma senza scegliere

sharon piange

Sharon Bergonzi ha commentato sulla sua pagina Facebook (con più di 130 mila mi piace) la scelta di Andrea Cerioli di abbandonare il trono di Uomini e donne, annunciata ieri nel corso della registrazione della puntata del programma condotto da Maria De Filippi (nella quale è successo di tutto: Teresa ha scelto Salvatore, che la ha detto sì, Fabio Colloricchio è salito sul trono e sono stati presentati i due nuovi tronisti Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi). La corteggiatrice napoletana, secondo le anticipazioni disponibili, in studio non sarebbe riuscita a trattenere le lacrime nonostante abbia ammesso di preferire una scelta sincera da parte dell'ex gieffino piuttosto di una di natura 'televisiva'. Ecco cosa ha scritto Sharon, dimostrandosi più diplomatica di quanto apparsa in tv da settembre ad oggi:

Il percorso è terminato. Voglio ringraziare tutti voi che in questi 5 mesi mi avete supportato e sostenuto con il vostro affetto. Da oggi,per me e per tutti,inizia un nuovo percorso,speriamo all'insegna della serenità.Vi chiedo solo di non offendere nessuno,le cose dovevano andare così evidentemente.Capisco che tutti avrebbero voluto un finale con i petali,ma se non è accaduto,non è colpa di nessuno.Ringrazio tutti nuovamente e vi auguro una buona giornata.Con affetto.La vostra Sharon.

Per quanto concerne la rivale di Sharon, Valentina Rapisarda, per il momento non arrivano commenti ufficiali attraverso i social media. Anzi, la sua pagina ufficiale Facebook al momento sembra non essere raggiungibile. Che sia stata cancellata dalla diretta interessata? Nei prossimi giorni, sicuramente, conosceremo la risposta.

  • shares
  • Mail