L'isola, Karina Cascella: "Dove caxxo sono i famosi?"

Karina Cascella contro i protagonisti dell'Isola dei famosi 10

Karina Cascella su Instagram ha espresso le sue perplessità nei confronti del cast de L'Isola dei famosi 10. L'ex opinionista di Uomini e donne (nel programma di Maria De Filippi vi ha fatto ritorno per un paio di puntate a inizio 2015, ma poi è nuovamente sparita), dall'alto della sua popolarità (lei che vinse La Talpa), ha accusato i naufraghi di essere stati scelti per il reality di Canale 5 solo perché 'parenti di'. Ecco il suo sfogo:

Che bello e' iniziato uno dei reality che mi piace di più! L'ISOLA DEI FAMOSI!
Inizia..guardo..e non vedo l'ora di sapere chi sia partito x l'Honduras...
Non partono più x motivi di mal tempo..ma il cast e' svelato..
Ad un certo punto faccio un po' di fatica però e mi sento confusa....
Allora.. una certa ex di, un'altra amica di, qualche volto che scavando a fondo nella mia memoria forse riesco a inquadrare, ma non so bene dove, come e perché
E la domanda mi sorge spontanea.
Ma dove cazzo sono i famosi?
Tranne il mitico, unico e inimitabile che è anche il mio sogno nel cassetto...Il grande Rocco Siffredi, mi dite dove sono i famosi??
Mi ritrovo dunque a dover far notare che in Italia basta essere la ex di, la conoscente di, x partecipare ad un reality al quale in teoria, dovrebbero nello specifico partecipare solo pezzi da novanta, famosi, appunto.
Trovo tutto ciò assurdo.
Anche perché voi ora mi dovete dire, la signora di 60 anni e non solo, che avrebbe guardato stasera e vedrà l'isola, chi conosce, se non un paio di loro..e ho esagerato con un paio eh!
Fate così...
Cambiate nome prox settimana..
"Saranno famosi"...si, dopo l'isola.

Prevedendo commenti polemici al post, Karina ha scritto anche alcune precisazioni:

P.s. X quelli che scriveranno che ho pubblicato questo post perché avrei voluto farla io l'isola..
1 non sono famosa abbastanza, "famosi" e' appunto un'altra cosa
2 non ho mai fatto, ne pensato di fare un provino
3 io mia figlia non la lascio nemmeno x 4 giorni

Karina ha ragione?

Che bello e' iniziato uno dei reality che mi piace di più! L'ISOLA DEI FAMOSI! Inizia..guardo..e non vedo l'ora di sapere chi sia partito x l'Honduras... Non partono più x motivi di mal tempo..ma il cast e' svelato.. Ad un certo punto faccio un po' di fatica però e mi sento confusa.... Allora.. una certa ex di, un'altra amica di, qualche volto che scavando a fondo nella mia memoria forse riesco a inquadrare, ma non so bene dove, come e perché E la domanda mi sorge spontanea. Ma dove cazzo sono i famosi? Tranne il mitico, unico e inimitabile che è anche il mio sogno nel cassetto Il grande Rocco Siffredi, mi dite dove sono i famosi?? Mi ritrovo dunque a dover far notare che in Italia basta essere la ex di, la conoscente di, x partecipare ad un reality al quale in teoria, dovrebbero nello specifico partecipare solo pezzi da novanta, famosi, appunto. Trovo tutto ciò assurdo. Anche perché voi ora mi dovete dire, la signora di 60 anni e non solo, che avrebbe guardato stasera e vedrà l'isola, chi conosce, se non un paio di loro..e ho esagerato con un paio eh! Fate così... Cambiate nome prox settimana.. "Saranno famosi"...si, dopo l'isola P.s. X quelli che scriveranno che ho pubblicato questo post perché avrei voluto farla io l'isola.. 1 non sono famosa abbastanza, "famosi" e' appunto un'altra cosa 2 non ho mai fatto, ne pensato di fare un provino 3 io mia figlia non la lascio nemmeno x 4 giorni

Una foto pubblicata da Kari

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: