Cobie Smulders mamma per la seconda volta

L'attrice di The Avengers e How I Met Your Mother ha partorito il secondogenito tre settimane fa: la rivelazione al Sundance Film Festival.

Cobie Smulders è diventata mamma per la seconda volta giusto tre settimane fa, ma la notizia è trapelata solo oggi e proprio per bocca dell'attrice canadese: mentre presenziava al Sundance Film Festival 2015 dove è in concorso con il film Unexpected che parla proprio di maternità, Cobie Smulders ha rivelato di aver partorito pochi giorni fa, giusto in tempo per partecipare al festival del cinema indipendente.

Sono al Sundance e ho un figlio di tre settimane, quindi posso certamente capire. È esattamente il mio mondo adesso ed è di primaria importanza nel mondo di oggi. Sono molto fortunata perché ho una bella carriera e un sistema di sostegno che non tutte le donne hanno. È un film interessante perché mostra entrambi i lati di questa cosa.

"Results" Premiere - Arrivals - 2015 Sundance Film Festival

Che Cobie Smulders fosse incinta per la seconda volta del marito Taran Killam, anche lui attore e già sul set con lei in How I Met Your Mother, era stato svelato a Ottobre; la coppia di attori, sposa dal 2012, ha già una figlia che si chiama Shaelyn Cado ed è nata nel 2009, poco dopo l'annuncio del fidanzamento dei genitori.

Non si hanno particolari novità sul sesso del secondo figlio di Cobie Smulders e Taran Killam e la lingua inglese di certo non ci aiuta a discernere il genere, visto che "baby" è neutro: ma d'altronde nemmeno la coppia di neogenitori aveva voluto sapere il sesso del secondogenito/a, come aveva rivelato Taran Killam in un'intervista dello scorso Ottobre.

Faremo sì che sia una sorpresa. Tutto va bene, nel migliore dei modi. Spero che i miei impegni mi lascino libero per la nascita del bambino così fa poter star sveglio tutta la notte. Speriamo che funzioni!

Beh, buone nottate insonni, Taran! E congratulazioni a Cobie, che ha sfoggiato una linea invidiabile...

Via | US magazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail