Uomini e donne, anticipazioni trono classico: Andrea Cerioli non sceglie e va via

Delusione per le corteggiatrici Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda

andrea tronista

Nel corso della registrazione odierna del trono classico di Uomini e donne, Andrea Cerioli ha abbandonato lo studio senza scegliere.

Delusione, dunque, per le corteggiatrici Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.

Nella stessa puntata nella quale Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo che le ha detto di sì, Fabio Colloricchio è salito sul trono e sono stati presentati la nuova tronista Valentina Dallari e il nuovo tronista Amedeo Andreozzi, l'ex del Grande Fratello ha fatto sapere di non essere in grado di fare la scelta finale tra le due corteggiatrici e ha così annunciato l'abbandono del programma.

All'inizio della stagione televisiva Andrea sembrava molto preso dalla corteggiatrice campana; col passare delle puntate però i due si sono allontanati, discussione dopo discussione. Nel frattempo la conoscenza con la corteggiatrice siciliana è proseguita; nonostante il bacio scoccato poche esterne fa un po' a sorpresa, in Andrea non è scattato quel quid decisivo. E allora ha optato per l'addio 'in bianco' tra la delusione e le polemiche dello studio.

In particolare, stando a quanto anticipato dal sito ufficiale di Maria De Filippi, Andrea ha ammesso di provare affetto per Sharon e Valentina, ma di non essere spinto ad una scelta. Andrea si è detto dispiaciuto di dover ferire la loro sensibilità: Sharon ha asserito di preferire questa ammissione invece di una scelta finta (stesso punto di vista espresso da Tina Cipollari) mentre Valentina si è detta arrabbiata.

La corteggiatrice campana - con la quale Andrea ha chiesto di ballare - non ha comunque trattenuto le lacrime.

  • shares
  • Mail