Uomini e Donne, Fabio Colloricchio è il nuovo tronista

Il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi.

uomini e donne 20 1 15 11

Oggi, mercoledì 28 gennaio 2015, si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì, su Canale 5.

La puntata di oggi, che vedremo in onda nei prossimi giorni, si è rivelata ricca di eventi: Teresa Cilia, la tronista siciliana divisa tra i corteggiatori Salvatore e Fabio, ha fatto la sua scelta definitiva; ben tre tronisti nuovi sono stati presentati; Andrea Cerioli, infine, ha concluso la sua esperienza senza scegliere nessuna corteggiatrice.

Per quanto riguarda uno dei due nuovi tronisti maschili, il nome è stato reso noto ed è molto familiare. Uomini e Donne, attraverso la propria pagina ufficiale Facebook, infatti, ha ufficializzato la "promozione" di Fabio Colloricchio da corteggiatore a tronista.

Il corteggiatore argentino, infatti, ha "perso" il testa a testa finale nel trono di Teresa Cilia che ha deciso di scegliere Salvatore De Carlo che le ha risposto di sì.

A sorpresa (ma neanche tanto), a Fabio è stata riservata una poltrona da tronista per la gioia delle sue fans e soprattutto di Tina Cipollari, sua ferma sostenitrice.

Il percorso di Fabio Colloricchio, durante il trono di Teresa, è stato influenzato da una segnalazione che ha messo in dubbio la fiducia di Teresa nei suoi confronti: Fabio, infatti, è stato accusato da Veronica Valà, ex tentatrice di Temptation Island, di farsi suggerire da Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Giorgia Lucini, il comportamento da tenere in studio e durante le esterne; Fabio è stato accusato anche di aver concordato con un agente una serie di serate da fare in discoteca, una volta terminata la sua esperienza nel programma.

Teresa aveva creduto alle parole di Veronica ma aveva deciso anche di non eliminare il corteggiatore. In molte occasioni, però, la tronista ha ribadito di nutrire molti dubbi sul comportamento di Fabio. Alla fine, quindi, Salvatore ha avuto la meglio.

Il lieto fine per Fabio, però, si è comunque consumato anche se in un modo diverso, visto che un bel trono non si rifiuta mai...

Anche l'anno scorso, Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò, ha ricoperto nella stessa edizione il ruolo di corteggiatore e poi tronista.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: