Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Teresa Cilia è...

La scelta definitiva della tronista siciliana.

Teresa Cilia, la tronista siciliana dell'edizione 2014-15 di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda da lunedì al venerdì su Canale 5, ha terminato la propria esperienza al trono, facendo la sua scelta definitiva durante la puntata che è stata registrata oggi.

Non c'è stata alcuna sorpresa rispetto ai pronostici della vigilia: la tronista catanese, infatti, ha scelto Salvatore De Carlo. Il corteggiatore ha risposto di sì, aggiungendo anche di essersi innamorato di Teresa.

Il percorso di Teresa Cilia, già protagonista di Uomini e Donne durante il trono sperimentale Ragazzi & Ragazze (che non ha avuto un seguito), iniziato lo scorso settembre, quindi, si è concluso con la scelta più scontata. Il corteggiatore "sconfitto" è l'argentino Fabio Colloricchio, molto sostenuto dall'opinionista Tina Cipollari. Precedentemente, invece, il corteggiatore Vincenzo Lucignano aveva scelto di defilarsi dallo sprint finale, abbandonando il programma.

Sul percorso di Fabio, è inevitabilmente pesata la "segnalazione" riguardante il presunto accordo con Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne: Veronica Valà, tentatrice di Temptation Island, accusò Fabio di farsi manovrare da Manfredi e di aver concordato con lui e con un agente una serie di serate da fare. Teresa non eliminò Fabio ma il rapporto, ormai, si era inevitabilmente incrinato. A sostegno di Fabio, intervenne sui social network anche il padre del corteggiatore che scrisse un messaggio direttamente a Teresa.

uomini e donne 20 1 15 9

Per quanto riguarda Salvatore, invece, il suo percorso iniziò in sordina: inizialmente molto silenzioso in studio, Salvatore fu accusato di studiare ogni singola mossa e di non essere naturale. Improvvisamente, il corteggiatore siciliano si svegliò, iniziando con Teresa una sorta di combattimento fatto di scaramucce continue e vere e proprie provocazioni.

La mossa ha funzionato: Salvatore ha conquistato i favori del pubblico e ha deciso di concedere soltanto all'ultimo, durante una romantica esterna a Venezia, il bacio che il corteggiatore si è sempre rifiutato di dare a Teresa.

Ai fini della scelta, si è rivelata decisiva la puntata durante la quale Teresa manifestò il desiderio di abbandonare il trono: Fabio si recò nel suo camerino innervosito mentre Salvatore scelse un approccio più dolce e comprensivo.

Questa nuova coppia durerà fuori dal programma?

Staremo a vedere...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: