Uomini e Donne, Valentina Dallari è la nuova tronista

La nuova tronista del programma di Maria De Filippi.

Oggi, mercoledì 28 gennaio 2015, si sta registrando la nuova puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì, su Canale 5.

La puntata di oggi, che vedremo in onda nei prossimi giorni, è importante per due motivi: Teresa Cilia, la tronista siciliana divisa tra i corteggiatori Salvatore De Carlo e Fabio Colloricchio, oggi farà la sua scelta definitiva; sempre durante la puntata di oggi, inoltre, saranno presentati due nuovi tronisti, un uomo e una donna.

Per quanto riguarda la nuova tronista femminile, il nome e il volto sono stati già resi noti. Uomini e Donne, attraveerso la propria pagina ufficiale Facebook, ha ufficializzato il nome di Valentina Dallari come nuova tronista.

valentina dallari

Valentina Dallari | Nuova Tronista di Uomini e Donne


Valentina Dallari ha 21 anni, è di Bologna ed è una rappresentante di abbigliamento.

Cercando informazioni sul web, abbiamo scoperto che Valentina Dallari ha recitato nel videoclip di In un abbraccio, canzone del cantautore bolognese Olli Vincent, un video che, al momento, ha oltre 300mila visualizzazioni su YouTube.

Girovagando nel suo profilo Instagram, invece, abbiamo trovato una sua foto con l'ormai immancabile Francesco Sole che, come sappiamo, ha lavorato con Maria De Filippi nel talent show Tu sì que vales.

francesco sole valentina dallari 2

Valentina Dallari ha già una pagina ufficiale su Facebook.

Valentina adora ascoltare musica e ha cominciato una storia d'amore nel marzo dell'anno scorso. Questa relazione è terminata qualche mese fa.

Ai commentatori di Uomini e Donne su Facebook, è bastata soltanto una foto per scatenarsi con i commenti negativi: Valentina Dallari, infatti, è stata paragonata ad un'altra Valentina di Uomini e Donne, Rapisarda (corteggiatrice di Andrea), ed è stata definita, senza alcun motivo, già una "vipera".

Non mancano, però, anche i commenti positivi e soprattutto più intelligenti.

  • shares
  • Mail