Nicole Minetti ha un nuovo fidanzato?

Nicole Minetti dimentica Claudio D'Alessio con Damien

Dopo la delusione per l'esclusione da L'Isola dei Famosi 2015, Nicole Minetti sembra voler puntare tutto sull'amore. Archiviata la relazione con Claudio D'Alessio, l'ex consigliere regionale della Lombardia, secondo quanto riportato dalla rubrica, Sussurri tra Divi di Diva e Donna, avrebbe trovato un nuovo aitante corteggiatore:

nicole minetti abc

Una storia d'amore ... in discesa Nìcole Minetti è di nuovo innamorata: il suo nuovo uomo è un imprenditore inglese, si chiama Damien e con lui l'ex consigliera regionale ha trascorso una vacanza in montagna a Verbier, in Svizzera. Damien che lavoranel campo dell'energia sembra proprio scaldare il cuore all' ex consigliera regionale che è sempre stata "allergica" al freddo. I due si sono conosciuti a Ibiza, dove lei vive dopo la fine della storia con Claudio D'Alessio, figlio di Gigi, che ha cercato a lungo di riconquistarla. Nicole dopo aver detto no a D'Alessio jr e alla spiaggia di L'Isola dei Famosi, ha preferito volare sulla neve col nuovo cavaliere straniero con la sua amica di sempre, Giorgia Venturini, e il fidanzato Marco, imprenditore romano.


Che sia l'inizio di una nuova importante relazione che, nel giro delle prossime settimane, riempirà le pagine dei giornali di gossip? Oppure siamo di fronte all'ennesima chimera destinata a immediata fine?

  • shares
  • Mail