Sanremo 2015, Annalisa: "Sono in un capitolo bellissimo della mia vita. In amore va tutto bene"

Annalisa, in gara a Sanremo 2015, è felice e innamorata

E' pronta, carica e soprattutto innamorata la bella Annalisa tra i Big dell'edizione 2015 di Sanremo con Una finestra tra le stelle, frutto anche del fortunato periodo sentimentale che sta attraversando da qualche tempo come dichiarato a Vanity Fair:

Sono in un capitolo bellissimo della mia vita. Sono serena, positiva. In amore va tutto bene e c’è sicuramente qualcosa che prende forma tra noi. La positività attira positività. Ed è bello dichiarare quando va tutto bene.

ANNALISA

La giovane cantante ha ammesso, però, di essere un po' troppo ansiosa:

Sono una che rimugina su tutto, mi faccio mille paranoie, penso tantissimo, decisamente troppo. Magari da fuori non si vede perché tendo a cercare da sola una soluzione, mi autoconvinco e mi calmo, ma in generale mi imparanoio troppo.

Il fidanzato le sarà accanto in maniera discreta, durante tutta la partecipazione alla kermesse festivaliero, da dietro le quinte:

No, passerà sicuramente a salutarmi, come passeranno mamma e papà o qualche amico. Ma al Festival porto solo il mio staff, ci voglio andare da sola. Il fidanzato lo lascio a casa!

Una donna, come poche, che sa cosa vuole... Brava! E complimenti al misterioso fortunato cavaliere...

  • shares
  • Mail