Belen Rodriguez dark in lingerie (FOTO)

La showgirl argentina non smette di postare selfie su Facebook. Per fortuna!

Siete pronti ad ammirare Belen Rodriguez in versione mora? Eccola qui nelle foto pubblicate sulla sua pagina Facebook e scattate durante alcune pause dello shooting fotografico per Cotril.

La showgirl argentina si mostra sensuale più che mai in lingerie nera e con i capelli mossi. Roba da togliere il fiato a qualunque uomo.

Insieme a lei anche il marito Stefano De Martino, che nel camerino approfitta per qualche coccola, mentre Belen con cellulare in mano e occhiali indosso procede con le foto.

belen stefano

I selfie scattati da Belen in bagno prima del servizio fotografico hanno avuto - prevedibilmente - grande successo sul web, con decine di migliaia di 'mi piace' in poche ore (la sua pagina Facebook ha superato i 3 milioni e 700 mila fans).

belen foto

La splendida mamma di Santiago in questi giorni è in promozione per il suo nuovo film cinematografico, Non c'è due senza te, nel quale recita con gli attori Fabio Troiano e Dino Abbrescia.

Pochi minuti fa, non a caso, Belen, che in autunno ha condotto con Francesco Sole Tu sì que vales su Canale 5, sui social ha postato la foto nella quale appare alle prese con il trucco e il parrucco mentre viaggia in treno da Milano in direzione Roma, dove si terrà la conferenza stampa di presentazione della commedia diretta da Massimo Cappelli (nelle sale dal prossimo 5 febbraio).

belen foto darke

  • shares
  • Mail