Marco Bocci con il figlio Enea (Foto)

Il marito di Laura Chiatti immortalato in ospedale con in braccio il primogenito Enea

marco bocci papa

Ecco il primo scatto del piccolo Enea. Su Facebook un amico di Marco Bocci ha postato una foto nella quale l'attore tiene in braccio il suo primogenito. Sul volto del bel commissario Calcaterra felicità e soddisfazione per essere diventato papà a 36 anni.

Enea è nato venerdì 23 gennaio alle 6.29 all'ospedale di Perugia. Pesava 3 chili e 130 grammi (come riportato nel comunicato stampa ufficiale rilasciato dal nosocomio stesso) ed ha fatto esplodere di gioia ovviamente anche la mamma Laura Chiatti. Che su Instagram ha commentato:

Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la garanzia di trovare l'amore della tua vita.

Due giorni fa, inoltre, l'attrice ha postato una foto del piccolo Enea con un completino a righe. Nello scatto con papà Marco il piccolo indossa invece una tutina colorata con cappellino rosso.

Da segnalare che nella sala parto adiacente, nelle stesse ore, è nato anche Lorenzo, il figlio del testimone di nozze di Bocci, Andrea Tinarelli, e di Francesca Gianangeli. Ecco spiegata la foto condivisa su Facebook (è pubblica, chiunque può vederla) nella quale Bocci tiene in braccio il suo piccolo.

Grazie a @mamamodena per questo completino favoloso...

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:


La coppia di genitori è tornata a casa per godersi i primissimi giorni di vita di Enea. In attesa di tornare sul set a lavorare. Magari insieme. Anche se Bocci ha rivelato che la moglie è piuttosto contraria a questa idea. Ma si sa, la maternità può cambiare tante cose.

  • shares
  • Mail